In tutti i settori merceologici, dall’alimentare al chimico, dalla plastica agli imballi, dal farmaceutico al meccanico, il metodo di stoccaggio rappresenta un punto cardine del processo. In un magazzino di materie prime è necessario che le quantità delle merci movimentate siano commisurate alle esigenze produttive, per evitare che nella zona di produzione ci sia un accumulo di materiali o che la produzione non abbia sufficienti materie prime per la produzione. Il magazzino deve gestire tempestivamente le richieste di approvvigionamento della linea produttiva, o dell’evasione degli ordini in generale.
Una soluzione si stoccaggio automatica risponde alle tipiche esigenze di:
Una soluzione tecnologica studiata per la situazione specifica risolve al meglio tutti questi problemi e garantisce un vantaggio competitivo non trascurabile. La sfida dei nostri consulenti iMATION è individuare la soluzione adatta ad ogni esigenza di Business, analizzando un set di possibili alternative e tenendo come target il soddisfacimento delle necessità presenti e future del Cliente.
Il progetto per un nuovo magazzino automatico non può quindi limitarsi solo alla zona di stoccaggio, ma deve analizzare e coinvolgere tutte le attività ad esso collegate, dall’approvvigionamento della produzione allo stoccaggio e la distribuzione.
Implementare la corretta soluzione automatica di stoccaggio è un investimento che si riflette sull’intera strategia e competitività aziendale.
Via Calabria 20
20054 Segrate (MI)
T. 02.925051
NUMERO VERDE 800 017666
F. 02.9250111
E. contact@cls.it
P.I. 02720500962
Il sito CLS.IT fa uso di cookie (anche terzi parti) solo per fini tecnici utili alla fruizione del servizio ed analisi dello stesso, nessun dato personale o preferenza utile all'identificazione del soggetto sarà salvato o divulgato.